mercoledì 27 aprile 2016

PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE

 
Venerdì 29 aprile alle 20.30 all'auditorium Concordia di Pordenone si svolgerà la presentazione della coalizione che sostiene la mia candidatura a sindaco.

“Il giorno dei giorni” - così è intitolato l'evento - verrà aperto da due "pezzi da novanta": i deputati Massimiliano Fedriga, segretario regionale e capogruppo della Lega Nord alla Camera, e Sandra Savino, coordinatrice regionale di Forza Italia.

Dopo i saluti inziali dei due deputati, la serata proseguirà con un dibattito animato dagli interventi dei rappresentati di ciascuna formazione: Pietro Tropeano, fondatore del movimento civico 'Pordenone cambia', poi confluito nella Lista Ciriani sindaco; Stefano Zannier, segretario provinciale Lega Nord; Andrea Cabibbo, consigliere uscente e coordinatore comunale di Forza Italia; Valter Santarossa, consigliere regionale di Autonomia responsabile (movimento che fa capo a Renzo Tondo);  Emanuele Loperfido, responsabile provinciale e consigliere comunale di Fratelli d'Italia.
In chiusura ci sarà il mio intervento.
Moderatore sarà Edoardo Petiziol, esperto di politica e relazioni pubbliche e istituzionali.

La nostra è una coalizione compatta e unita perchè fondata sulla consapevolezza di presentare un programma concreto e realizzabile, un progetto a tutto tondo per costruire una città diversa e rilanciarla, in netta discontinuità con il declino degli ultimi anni.
Non si tratta di fare contrapposizioni tra destra e sinistra, ma di avere una proposta alternativa per Pordenone, valida per tutti.
E noi ce l'abbiamo.

Nessun commento: