martedì 11 maggio 2010

INAUGURATO IL NUOVO CENTRO PER L'IMPIEGO DI SPILIMBERGO


Si trova in Corte Europa 11 e fornisce consulenza e supporto a imprese e persone in cerca di lavoro. Il presidente della Provincia Ciriani: “Stiamo creando una rete di servizi efficiente in concorrenza virtuosa con il collocamento privato”.

Inaugurato dal presidente della Provincia Ciriani e dal sindaco Francesconi il nuovo centro per l'impiego di Spilimbergo, in Corte Europa 11. La struttura offre informazioni, consulenza e supporto a imprese, lavoratori, persone in cerca di occupazione.

“Questa sede più adeguata e confortevole - ha sottolineato Ciriani - è la dimostrazione fisica, tangibile, dell'obiettivo che la Provincia sta perseguendo: calarci sul territorio con strutture e servizi realmente utili a imprese e lavoratori”. Stiamo creando una rete di servizi efficienti e gratuiti, capace di mettersi in concorrenza virtuosa con il collocamento privato e disgregare anni di pregiudizi sul collocamento pubblico” – ha ancora commentato Ciriani.

Il Centro per l'impiego è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00 (Informazioni: 0427 2352; cpi.spilimbergo@provincia.pordenone.it). Nello specifico, gli operatori forniranno informazioni e consulenza in merito a opportunità di lavoro sul territorio, accesso agli incentivi per le imprese che assumono, attività di preselezione del personale, corsi finanziati e costruiti su richiesta delle aziende e altre opportunità ancora per imprese e lavoratori alle prese con la crisi.

Nessun commento: