martedì 5 ottobre 2010

PROVINCE, E' ALESSANDRO CIRIANI IL PRESIDENTE PIU' AMATO DAI CITTADINI

PORDENONE - E' Alessandro Ciriani, presidente della Provincia di Pordenone, il più amato dai cittadini con il 66,8% e un +2,9 rispetto alle precedenti rilevazioni, quando occupava l'ottavo posto.

E' quanto emerge dalla tredicesima edizione dall'indagine di Monitor Provincia di Fullresearch sul gradimento dei presidenti delle province italiane. L'indagine è stata condotta attraverso 105.100 interviste telefoniche.

Per Ciriani il risultato ottenuto "é il frutto della passione che ci metto nell'attività politica. Ma é anche il frutto di questi mesi di intenso lavoro con una rete di servizi per la popolazione che ha portato la Provincia, da ente considerato quasi inutile, a punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo del territorio".

In particolare Ciriani ha ricordato il lavoro svolto “costantemente al fianco dei cittadini nei settori del volontariato, associazionismo, sociale, lavoro e occupazione, con la risoluzione di alcune delicate crisi aziendali".

Per il presidente, poi, “non va neppure sottovalutato il lavoro compiuto nel settore delle infrastrutture che non e' magari direttamente percepito dai cittadini, ma alla lunga dà il segno strategico del lavoro di una amministrazione".

Ora - ha proseguito- sarà difficile mantenere la posizione. Non mi faccio illusioni anche perché la competizione è sempre durissima. Noi però proseguiremo su questa strada - ha concluso Ciriani - staremo vicini alla nostra popolazione. Poi si vedrà".

Nessun commento: