mercoledì 10 novembre 2010

AZZANO X, APERTO LO SPORTELLO DEL LAVORO PER IMPRESE E CITTADINI IN CRISI OCCUPAZIONALE


E' stato inaugurato il 9 novembre all'interno del Municipio di Azzano Decimo, in piazza Libertà 1, il nuovo sportello del lavoro gestito dalla Provincia. Scopo dello sportello, pensato per servire anche i comuni limitrofi, è aiutare con informazioni e servizi gratuiti le imprese e le persone che hanno perso o cercano lavoro.

Ai cittadini verranno segnalate le offerte di lavoro e stage e verrà fornita assistenza completa, dalla preparazione al colloquio di lavoro alla compilazione del curriculum, fino alle informazioni sui finanziamenti per l'avvio di impresa.

Le imprese potranno informarsi sugli incentivi pubblici alle assunzioni, sui corsi per formare il personale di cui hanno bisogno, sui servizi di preselezione dei candidati e di pubblicità delle proprie offerte di lavoro.


Il sindaco facente funzioni Vittorino Bettoli e l'assessore alle attività produttive Massimo Piccini, hanno sottolineato che “molti cittadini in difficoltà occupazionale, di Azzano e non solo, si erano già rivolti al comune per ricevere aiuto. Questo sportello nasce proprio per loro”.

Il servizio è aperto al pubblico lunedì e giovedì dalle 10 alle 13. Per informazioni telefonare al Comune (0434 636711) o al centro per l'impiego (0434 529009) oppure scrivere a sportello.azzano@provincia.pordenone.it

Nessun commento: